È possibile utilizzare i seguenti moduli per la registrazione elettronica (secondo l'art. 12c par. 1 ORC) solo se si dispone di una firma elettronica qualificata.
I documenti per l’iscrizione devono essere firmati con una firma elettronica qualificata o essere firmati come atti pubblici o autenticazioni in forma elettronica prima che vengano caricati. È di competenza dello/della specialista (in genere avvocato o notaio) quali documenti devono essere forniti al registro.
Il finanziamento della SECO per il deposito elettronico del registro delle imprese è stato interrotto retroattivamente a partire dall'1.1.2023. I prezzi di abbonamento o PrePay si applicano al deposito dei documenti di registrazione.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci: info@privasphere.com
Scegli il modulo richiesto
Nuova iscrizione | Mutazione | Radiazione |
Maggiori informazioni sulla firma dell'input PDF:
PrivaSphere Sign & Send - firma digitale qualificata e invio sicuro
Firma legale e invio sicuro - tutto da un'unica fonte - digitalizzate i vostri processi con Sign & Send di PrivaSphere - la piattaforma di consegna accreditata per le transazioni giuridiche elettroniche - senza interruzioni dei media e in modo sicuro.
Piu' informazioni su PrivaSphere Sign&Send
"Su richiesta, anche i PDF annidati, come quelli prodotti da un'iscrizione al registro delle imprese, possono essere controllati automaticamente".