Riguardo a noi

PrivaSphere è l'innovativo fornitore di servizi e tecnologia di messaggistica sicuri e di fiducia e sicuro ai servizi di messaggistica in Svizzera. La consegna dei nostri servizi avviene da centri di calcolo sicuri in Svizzera.

L'azienda fondata a Zurigo, in Svizzera, nel 2002 e offre ad utenti aziendali e privati la possibilità online di comunicare in modo sicuro.

A PrivaSphere è stato assegnato il marchio  CTI Start- up  dall'agenzia svizzera di alta promozione della tecnologia nel novembre 2004. PrivaSphere è anche vincitore del Swiss Technology Award 2005.

 

PrivaSphere è la prima tecnologia di piattaforma per la trasmissione di e-mail sicura riconosciuta a livello federale in conformità con "Ordinanza sulla comunicazione per via elettronica nell'ambito di procedimenti civili e penali nonché di procedure d'esecuzione e fallimento (OCE-PCPE)" e "Ordinanza sulla comunicazione per via elettronica nell'ambito di procedimenti amministrativi (OCE-PA)" (in vigore dal 01.01.2011).

vista: https://www.bj.admin.ch/bj/it/home/staat/rechtsinformatik/e-uebermittlung.html

 

Marchie

  • PrivaSphere
  • PrivaSphere Registered Secure eMail
  • EMAIL

Brevetti

  • "System and Method for Secure Communication"
    PCT/CH2004000329, US 8,539,603 B2
  • altri brevetti in corso

PrivaSphere Secure Messaging è una raccolta di dati presso la Swiss Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza (IFPDT)

query WebDatareg